Appartamento in vendita a San Teodoro (SS)
Dettagli
Prezzo: | € 120.000 |
---|---|
Rif.: | 074 |
Contratto: | vendita |
Stato: | buono |
Superficie: | 33 mq |
Locali/vani: | 2 |
Piano: | piano terra |
Camere totali: | 1 |
Camere matrimoniali: | 1 |
Posti letto: | 2 |
Bagni: | 1 |
Arredato: | arredato |
Cucina: | soggiorno - cucina |
Giardino: | sì |
Classe energ.: | E |
IPE: | 115.18 KWh/mq anno |
Vendesi bilocale al piano terra di circa 35mq composti da soggiorno-cucina open-space (nel soggiorno vi è un divano letto matrimoniale), camera da letto matrimoniale con letto matrimoniale, bagno con doccia.
Dispone di giardino privato, veranda comoda multifunzione (pranzo o relax) e posti auto scoperti nel parcheggio condominiale.
L'immobile è situato in Residence controllato tutto l'anno dal custode ed è ubicato in una posizione strategica rispetto al centro di San Teodoro e alla rinomata spiaggia “La Cinta” facilmente raggiungibili a piedi o in bici se non vuoi pensare alla macchina. All'interno del Residence si possono usufruire dei seguenti servizi Wi-Fi a pagamento - lavatrice a gettoni - campi da tennis - spazi esterni a verde a comune - docce esterne.
Spese condominiali salvo cambiamenti di prezzo ammontano a circa euro 600 l'anno (circa 50 mensili)
Ogni appartamento dispone di Posto auto nel parcheggio condominiale custodito e video sorvegliato da telecamere.
Attestato di prestazione energetica classe E ipe 115,58 KWh/mq annuo.